Premiazioni CIT 2022 2°Parta
Il 2022 è stato un anno di grandi soddisfazioni per il Mototurismo italiano: la quarta vittoria consecutiva al Rally FIM, il record di partecipazione al Trofeo delle Regioni, le oltre 1.100 gite sociali organizzate dai Moto Club FMI e gli alti numeri di partecipazione alle manifestazioni titolate sono i principali aspetti che testimoniano l’ottimo stato di salute del settore.
Oggi 28/01/2023 a Verona, in occasione di Motor Bike Expo, sono stati celebrati i Campioni del Mototurismo della scorsa stagione in una cerimonia di premiazione che ha visto partecipare oltre 300 persone. L’evento è stato aperto dal saluto del Presidente FMI Giovanni Copioli e del Vice Presidente FMI e Coordinatore della Commissione Turistica e Tempo Libero, Rocco Lopardo. Entrambi hanno ringraziato i presenti per la passione e l’impegno profusi nel 2022, tenendo alto il nome della Federazione Motociclistica Italiana dentro e fuori i confini nazionali.
Alla premiazione sono intervenuti anche Damiano Zamana e Nuno Trepa Leite, rispettivamente Vice Direttore Generale e Direttore della Commissione Turistica FIM. Nei loro discorsi hanno evidenziato la centralità dell’Italia e della FMI nel panorama mototuristico internazionale. A sottolineare l’importanza dell’evento, la presenza in platea di numerosi Consiglieri Federali e Presidenti di Comitato Regionale.
Il nostro Moto Club si è distinto e fatto notare in tutte e tre le categorie Squadra, Conduttori e Passeggere.
Ecco l’elenco dei premiati: